Pubblicato da: redazione | 18/02/2008

Alieni e predatori in città

Per tutti gli appassionati di film di fantascienza mescolato con il genere horror/azione, consiglio vivamente di andare a vedere Alien vs Predator 2 e anche se non avete visto il primo, che è uscito nel 2006, non correte il rischio di non riuscire a capire la storia essendo del tutto estranea al precedente tranne che per la parte iniziale; comunque grazie a me capirete meglio… infatti di seguito vi riporto la trama presa da Wikipedia in cui è presente anche il finale, cosa che io non metto per chi dovesse ancora andarlo a vedere:
“Il Predator infetto alla fine del primo film dà vita al Predalien, metà Alien e metà Predator; questo inizia ad attaccare i Predator nella nave e durante la battaglia un Predator distrugge accidentalmente lo scafo facendo precipitare la loro astronave sulla Terra, nella foresta di Gunnison in Colorado. I Predator muoiono tranne quello che ha distrutto lo scafo, che tenta di attivare il dispositivo di autodistruzione sul suo braccio per distruggere tutto, ma viene fermato e ucciso dal Predalien. Dallas Howard nel frattempo, uscito di prigione, torna nella sua città e ritrova i suoi amici. Kelly O’Brien torna dalla sua famiglia dopo aver servito l’esercito. E molti facehugger, dei tipi di Alien, iniziano a uscire dalle fogne e infettare la gente della cittadina.
Nel frattempo il segnale d’allarme lanciato dalla nave dei Predator raggiunge un pianeta lontano contattando un Predator combattente esperto, il quale si dirige sulla Terra per eliminare ogni traccia di Alien e della tecnologia avanzata dei Predator…”
Quello che succederà dopo spetta a voi scoprirlo!
Questa era la trama per chi non conoscesse il genere o non avesse mai visto i film precedenti come i tre film di Alien con molti interpreti famosi, tipo Sigourney Weaver che è la protagonista principale o i due di Predator con Arnold Schwarzenegger.
Il film è stato prodotto da John Davis e Wick Godfrey che non sono gli stessi produttori del primo ma si cimentano per la prima volta con il genere con questo  film.
Per chi avesse visto i precedenti film di Predator sappia che grazie a questo sarebbe stata programmata la produzione di Predator 3 in cui potrebbero comparire Sylvester Stallone o John Cena al posto di Arnold Schwarzenegger.
Damiano Patrone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: