Pubblicato da: edoardorosa | 17/03/2010

Licia Troisi: le novità dal Mondo Emerso

Le leggende del Mondo Emerso 1: Il destino di Adhara
Il 18 novembre 2009 la casa editrice Mondadori pubblica la nuova saga della scrittrice fantasy Licia Troisi. La storia si apre con una ragazza che si sveglia in un prato e non ricorda nulla del suo passato, non conosce il suo nome e non riconosce il suo volto riflesso nell’acqua.Ma sul corpo porta le tracce di un passato che la richiama con forza a sé, che manifesta la presenza di un grande potere latente. Grazie all’incontro casuale con un cavaliere di drago di nome Amhal troverà la sua nuova identità, il suo nome è Adhara.
Il destino di Adhara si legherà in modo indissolubile alle forze occulte che cercano di gettare il Mondo Emerso nelle tenebre. Dopo cinquant’anni di pace un male antico si è liberato deciso alla conquista del mondo; sarà Adhara la prescelta a combattere il male. La Sheireen contro il Marwash di nuovo in battaglia.

Leggende del mondo emerso 2: Figlia del sangue
Nel secondo volume della nuova saga vedremo la nostra eroina finalmente conscia della sua missione. Adhara sarà impegnata non solo per difendere il mondo ma anche se stessa perchè, anche se pur lentamente, il suo corpo si sta ribellando per tornare al riposo eterno.La riscoperta dell’antica biblioteca elfica porterà a una svolta.

Edoardo Rosa

Annunci

Responses

  1. questo articolo è perfetto potresti fare il giornalista…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….e lo dico a me stesso!!!!!!!!!!!! pensa un po


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: