Pubblicato da: emantek | 04/05/2010

ODERO: CAMPIONE PROVINCIALE!

Schierati all'inizio

ODERO-NAUTICO 5-0

Abbiamo vinto!! L’istituto I.P.S.I.A Odero ha battuto nella finale del campionato provinciale studentesco, l’I.T.I.S Nautico con lo strabiliante risultato di 5 a 0; con questo risultato l’Odero ha potuto accedere ai campionati regionali. Leggi la cronaca e sfoglia la nostra super fotogallery!

La finale del campionato si è svolta a Chiavari nello stadio comunale. Siamo giunti a Chiavari con il treno e dopo circa un’ora di viaggio siamo giunti al campo. Quando siamo arrivati era in corso la finale studentesca femminile (ricordiamo sopratutto la n 10 e la n 6, bellissime!) che è durata 4 tempi e nell’arco di questo tempo facevamo cori ed esultanze in favore delle bellezze che danzavano nel campo (non tutte).  Al termine della partita delle ragazze,   le due squadre  si avviarono verso un campetto adiacente per il riscaldamento; al termine si sono recatati nel campo vero e proprio per la partita. La squadra è allenata dal prof. Di Pace

Già dal fischi di inizio si sentiva nell’aria un profumo di vittoria ma anche molta tensione!  E’ stata una partita emozionante con grandi colpi di scena e ottime azioni di salvataggi e reazioni a catena. Una partita che con un coro d’eccezione come il nostro, ha saputo regalarci bellissimi momenti di gioia con i cinque gol realizzati dalla squadra. Alla fine della competizione c’è stata la premiazione ad entrambe le squandre concorrenti per il titolo. Ma alla fine solo una è riuscita a passare e ad arrivare ai camponati regionali, cioè l’Odero, che affronterà i finalisti del campionato provinciale di La Spezia; infine la scuola vincitrice tra le due affronterà a Marassi nello stadio comunale la vincitrice tra le province di Savona e Imperia. La data ancora non si sa… vi terremo aggiornati!

Emanuele Rosa

Annunci

Responses

  1. Abbiamo vinto! Siamo devastanti! Comunque vorrei fare una critica a colui che ha scritto questo articolo ( ovvero Emanuele Rosa , compagno di classe ). La foto principale è la foto della presentazione delle squadre a La Spezia! Mentre nell’articolo hai raccontato le vicende accadute nel campo di Chiavari! :O xD ti ho fatto fare la figuraccia Ema! Comunque a Laspezia abbiamo vinto 4 a 2 😀 😀 Ciao!

  2. Ah raga scusate lo smarrone ma è la foto di chiavari xD Scusa ema! Ciao!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: