“Giovani talenti” è un concorso indetto dalla regione Liguria in collaborazione con altri enti regionali, finalizzato a promuovere i lavori dei giovani piu’ talentuosi.
Il concorso si è tenuto durante lo svolgimento del Salone dello studente (16-18 novembre), durante queste giornate i ragazzi si sono recati presso lo stand di Giovani talenti e hanno presentato i loro progetti ai visitatori del salone, i quali hanno votato per quello che preferivano. La votazione è stata un successo soprattutto grazie alla grande idea che hanno avuto gli organizzatori ossia quella di dare ad ogni votante un buono per ottenere uno dei seguenti servizi: massaggio, trucco e focaccia gratis, naturalmente la focaccia è finita presto.
Le categorie del bando per i giovani talenti sono state le seguenti:
BABY (dai 6 ai 13 anni di età della scuola primaria e secondaria di 1°grado);
JUNIOR (dai 14 ai 18 anni della scuola secondaria di 2° grado e dei centri di formazione professionale);
SENIOR (giovani talenti universitari);
JOB TALENT (giovani fino ai 29 anni che si sono distinti per progetti / idee/ soluzioni innovative nel lavoro o nell’impresa).
I ragazzi dell’Odero, precisamente la V TSE, grazie al loro entusiasmo sono riusciti ad ottenere una marea di voti e così sono stati invitati alla serata di premiazione del 18 novembre alle cisterne del palazzo Ducale dove sono stati premiati nella categoria junior con tanto di attestato e targa commemorativa.
Byron Castro
Rispondi